Erpes genitalis

Salve... .Da un periodo ora mi sentivo un dolore dopo avere urinato nel pene...Oggi il dermatologo mi ha fatto la visita e mi ha diagnosticato l'erpes genitale....Mi ha prescritto Gentalin(2-3 applicazioni al di per 2 settimane),Zelitrex 500(1cp 2 volte al di per 10giorni) e Homer (1 compressa 2 volte al di per 6 giorni)....Ora io sono preoccupato.....E' una cosa grave o si pio guarire con questa terapia? Si puo contrarre anche senza rapporto sessuale con il contatto delle mani che hanno toccato l'erpes labialis con le parti intime?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
L'herpes genitalis E' una malattia curabile e guaribile
Sebbene sia considerata una malattia sessualmente trasmissibile essa può insorgere in modo autonomo anche per calo delle difese immunologiche in un paziente.
Per info:
http://www.latuapelle.org/rubriche/art-27-ho-contratto-un-herpes-genitale

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dottore..., con la cura che sto facendo sto notando che sta migliorando la ferita......Il 4 Dicembre ho prenotato una visita di controllo....E' opportuno ritornare a fare la visita anche se noto un miglioramento?

Grazie mille