Ferite su corpo

Salve l' estate scorsa sulla gamba ho avuto una ferita lieve, non profonda, una volta andata via la crosta pero' mi e' rimasto il segno siccome ero abbronzata quella parte mi e' rimasta chiara quest'anno ancora c'e' ed e' la stessa e sono abbronzata, ma come devo fare c'e' un rimedio? O devo solo aspettare (e quanto?)che se ne andra' da sola?Grazie mille spero mi possiate aiutare!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, utile avere visione se trattasi di esito cicatriziale depigmentato perchè se così fosse difficilmente tornerà del colore della cute circostante anche se la differenza con il tempo si attenuerà.Pertanto effettui una visita Dermatologica per chiarire ciò.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena