Hiv e analisi del sangue

Salve dottori,
scrivo per chiarire i dubbi che mi tormentano riguardo l'HIV. E' da circa un anno che sto con un ragazzo...che quando ha conosciuto me frequentava un'altra donna. Non abbiamo mai avuto rapporti sessuali completi ma petting e rapporti orali e ho paura che possa averlo trasmesso a me. A settembre lui ha effettuato le analisi e la dottoressa disse che aveva i globuli bianchi lievemente alti...il mio medico disse invece di no! In un consulto chiesto qua... un vostro collega disse che era tutto normale. Ad oggi mi sorge un dubbio....quel valore ''alto'' e i mal di testa potrebbero essere correlati ad una malattia così grande? I linfociti che cambiamento subiscono quando si ha l'HIV? Le analisi lui le effettua almeno una volta l'anno per questioni lavorative ma di test per l'HIV no! Non saprei nemmeno come chiederglielo...e ad oggi la mi paura è che possa avere l'HIV trasmessogli magari da questa donna! Una volta il mio medico mi disse,,,,da un semplice emocromo viene fuori tutto: ise una persona ha una malattia del genere può realmente non accorgersene?
vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stia serena non sono dati che riconducono a quadro HIV / AIDS

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it