Perdita cepelli

salve,sono un ragazzo di 22 anni,ho dei capelli sottilissimi e quando faccio lo shampo ne perdo abbastanza e spesso si spezzano, vorrei usare le compresse bioscalin per ronforzare il quoio capelluto , m date un consiglio , è efficace davvero ne vale la pena ? dare un supporto al capello credo sia importante !
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
È più importante fare una diagnosi precisa prima e cercare di costruirci sopra una strategia terapeutica il più possibile causale.Per la domanda specifica :la terapia da lei indicata sarebbe causale se avesse una carenza di oligoelementi.
Ma non lo sappiamo. Forse una visita dermotricologica preventiva potrebbe dare più efficacia alle terapie.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)