Brufolo sottopelle astaxantina

Salve,
Stamattina mi è "nato" in fronte un enorme brufolo sottocutaneo.
Per enorme intendo 3-4 cm di diametro.
Sono molto sotto stress perchè tra pochi giorni ho un esame, ma ho la fronte deformata e non posso presentarmi lì in queste condizioni.
Ho trovato a casa una pomata a base di astaxantina si chiama "SINCORTEN-A" prescrittami tempo fa per dei brufoli sul pube, secondo voi posso riutilizzarla??
Oppure cosa potrei utilizzare per un'azione rapita?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
In genere si applica altro . Magari per una azione rapida un Antibiotico locale o molecole ad azione simile...faccia magari un salto dal suo medico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, non so se per la crema o per la sua evoluzione naturale, ma già oggi si é assorbito tantissimo, é quasi scomparso, ora é solo un piccolo puntino duro e doloroso, ma si nota appena!! La ringrazio comunque!!!