Piattole pubiche

Salve, oggi ho trovato le piattole, non so se le ho contratte con un rapporto sessuale occasionale oppure in un luogo pubblico (sono stato sia in hotel, che palestre che bagni pubblici in questa ultima settimana)
le domende sono queste:
Dopo aver applicato il mom se ho notato che sono presenti Uova, è il caso di depilarmi la zona pubica?
Non vivendo da solo, è possibile che le possa aver attaccate ad un membro della famiglia anche non essendo venuto a contatto diretto?(la roba in casa viene sempre lavata con il Napisan perchè ci sono spesso Bambini)
Posso evitarmi l'umiliazione di dover avvertire i miei genitori o dovrei tenerli sull'allerta?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, innanzitutto la visita Dermatologica poichè ad oggi per la cura della ftiriasi pubica vi sono prodotti meglio tollerati del Mom.L'importanza di tale visita riguarda anche il venire a conoscenza delle modalità corrette di applicazione dell'antiparassitario, dei giusti periodi di applicazione, consentendo di programmare controlli che ne certificheranno la guarigione. Sino ad allora evitare rapporti sessuali e cambiare frequentemente i suppellettili in uso(basta anche lasciarli una giornata all'aria aperta)eviteranno il contagio ad altri.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
lasci al Venereologo la diagnosi di questo caso - impossibile da definire per un paziente.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it