Cambiamento neo

Gentili Medici, vi scrivo per sottoporvi un quesito. Ho effettuato il controllo dei nei a settembre 2013 (quando ho cominciato una chemioterapia per un k mammario in stadio I) e sembrava tutto in ordine (l'ho sempre effettuato con cadenza annuale). Mi controllo con regolarità e mi sembra che un piccolo neo sul petto (3mm) abbia lievemente cambiato forma... So che è difficile fare diagnosi a distanza e frattanto ho prenotato una visita di controllo, ma volevo chiedervi se potevate fornirmi un vostro parere. Grazie

https://sites.google.com/site/neoimmagine1/
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
non forniamo in nessun modo pareri su foto amatoriali come potrà leggere dalle linee guida del sito.
Se l'elemento è di soli 3 mm può attendere con serenità la visita, si tratta comunque di lesione molto piccola anche nella peggiore delle ipotesi.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia