Hpv incubo.

Gentile dottore, innanzitutto buon 2014.
Da settembre sto vivendo un vero e proprio incubo questo perché sono venuta a contatto ma non sessuale con una persona affetta da verruche genitali. Ho usato il suo accappatoi ed indossato un suo pantalone, lui mi ha praticato del sesso orale. Ad ottobre ho fatto il pap-test ed è risultato negativo a dicembre ho fatto la visita dal ginecologo e mi ha detto che era tutto ok sconsigliandomi di fare il test hpv in quanto troppo vicino al pap-test. È possibile che io sia stata contagiata e Cosa devo fare per escludere il contagio?? Non sto più vivendo. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio per la sua tranquillità una visita Venereologica ed un eventuale effettuazione di test genomico per ricerca HPV

Questo e' il metodo più selettivo per escludere tutti i suoi dubbi.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!! Non mi ha scritto se lei lo escluderebbe.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non posso escluderlo né teorizzarne la percentuale di rischio.
cari saluti