Irritazione glande : medicinali pevaryl e genital

Salve,

ho un'irritazione alla base del glande estesa anche sulla pelle e ho notato la presenza di una patina bianca nello stesso punto dell'irritazione.Tutto ciò in seguito ad un accurato lavaggio scompare(ma ricompare dopo circa 48 ore se non effettuo nessun lavaggio oppure in seguito a sfregamento)ma ho deciso comunque di fare una visita dal dermatologo,il quale,notando una condizione di relativa normalità(ho effettuato un lavaggio prima di fare la visita) ha ipotizzato un'infezione micotica prescrivendomi un detergente(dermoacid),una crema anti-micotica(pevaryl) e una crema "eudermica cutanea"(genital crema).....la domanda è : se devo fare 2 applicazioni al giorno di pevaryl(presumibilmente mattina e sera), quando devo utilizzare la crema eudermica?Non posso applicarle entrambe contemporaneamente,giusto?

Grazie
[#1]
dopo
Utente
Il dermatologo non mi ha dato indicazioni riguardo l'applicazione contemporanea delle 2 creme..mi ha detto semplicemente di applicare pevaryl 2 volte al giorno x 1 settimana e la crema eudermica una volta al giorno....ma vorrei cortesemente sapere se la crema eudermica va applicata da subito durante il periodo di cura con pevaryl oppure successivamente alla settimana di cura.

Grazie per l'attenzione