Aiuto sul papilloma virus

Il mio ragazzo mi ha praticato per la prima volta un rapporto orale. Mi è venuto il panico che possa avermi passato il papilloma virus. Rischio? Può fare degli esami per accertarsi di non averlo?
Grazie dell'aiuto, internet è una fucina di informazioni confuse...
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
In teroia il contagio è possibile, ma non mi sembra ci siano le premesse per pensare ad un contagio del genere.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ma vale la pena che lui faccia delle analisi? E quali può fare? Grazie mille
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Nell'uomo non esiste un esame specifico, la diagnosi dei condilomi nell'uomo si fa tramite la visita venereologica dal dermatologo