Balanite aspecifica ?

gent mi dottori allora ho fatto una visita dermatologica in data 31 -12-13 su consiglio del mio medico di base poiché e' circa 2 anni che ogni tanto mi appariva un rossore a parte del glande e nella pelle interna e sotto il glande e pelle , ma durava solo alcune ore poi ritornava normale .
Dalla visita non e' stato riscontrato nulla era tutto normale niente rossore
Il dermatologo mi ha solo riferito del frenulo corto .
Per lui comunque non vi e' nulla , mi ha detto che potrebbero essere modificazioni naturali fisiologiche non IMPORTANTE .
Mi ha chiesto se ero diabetico ma non lo sono .
Attivita' sessuale se era secondo me motivo di questo rossore ma non e' sicuramente cio' .
Comunque mi ha dato un gel da mettere 2 volte al di' per 1 settimana (bioblast)
e al ritorno del rossore fare un tampone balanoprepuziale coltura ( balanite aspecifica) a cosa serve ? non ho chiesto!
Ora vorrei chiedere una cosa: il derrmatologo non ha dato importanza ha detto che non c'era nulla all'esame ,in questi 2 giorni pero' ho sentito come un lieve dolore tipo fitta in parte al glande ma non e' rosso non mi brucia e urino in maniera normale e chiaro di colore .
Io ho sofferto di calcolosi renale tra cui ho espulso piu' volte calcolini piccoli anni fa
Puo' essere questa lieve fitta al glande che va e viene dovuta ad un calcolino?
Essendo un tipo ansioso ci continuo a pensare
Vi ringrazio se potrete rispondermi
Un saluto cordiale

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

spero in virtù della sua richiesta, che le sia di ausilio il mio sito di approfondimento sulle balaniti / balanopostiti

www.balanopostite.it

nel quale reperirà l'iter classico per approfondire e diagnosticare un problema di natura da identificare, in tal senso

a disposizione per ulteriori ragguagli

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie ma non sapendo nulla la mia domanda e' : non dovrebbe essere nulla di allarmante ? grazie saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no, non credo che si tratti di allarmi!

cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie della cortese risposta cordialita'