Verruca piana seborroica

Buonasera,
da diversi anni ho sulla regione temporale una verruca tonda che nel tempo si è ingrandita sino a raggiungere 1 cm. di diametro. Sono stato visitato da un dermatologo ospedaliero che la rimuoverebbe, previa anestesia locale, con la curette. Mi ha precisato che la crioterapia, già applicatami con successo ad altre verruche più piccole, non funzionerebbe data la dimensione e lo spessore della verruca.
Vorrei evitare il mini-intervento, e sapere se la crioterapia può avere successo, magari in più sedute, oppure ricorrere ad altra terapia.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
La crioterapia è una delle possibili terapie per eliminare le verruche o (cheratosi) seborroiche. Chiaramente solo chi l'ha visitata può consigliarle quale sia la terapia più idonea al suo caso. Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma mi avrebbe fatto piacere conoscere una eventuale alternativa.
Cordiali saluti.