Fibroma pendulo

Salve volevo un'informazione ...
Praticamente ho parecchi fibromi penduli sul collo che sono del tutto ereditari ma uno situato fra le mammelle ha assunto caratteristiche stane . Prima era chiaro, poi ha evidenziato delle lesioni rossastre, e adesso mostra sempre delle aree nere che tendono a desquamare quando mi lavo e poi ne rispuntano altre ...Come se ogni volta modificasse la consistenza e si indurisse poco dopo . Cosa potrebbe essergli successo ? Grazie del consulto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
potrebbero essere fatti infiammatori e macerativi.Ma la cosa migliore è la valutazione clinica e dermatoscopica.Eventualmente la rimozione potrebbe essere fatta trattandosi anche di un banale interventino ambulatoriale.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)