Strani puntini sul glande

salve,sono circa tre giorni che ho questi strani puntini e da due ho come una patina bianca (tipo crema) che mi ricopre il glande e sotto il glande tutt'intorno. Ho fatto una cura di 6 giorni con antibiotico e questi puntini con crema mi comparirono anche tempo fa , ma non ricordo se anche li feci uso di antibiotici; il tutto andò via da solo. Ora mi chiedevo: può essere legato alla flora batterica abbattuta dall'antibiotico? e cosa devo fare? ho demycin cort a casa può servire? inoltre rischio di contagiare la mia ragazza ? ps: questa patina puzza un pochino come se fosse smegma ma nn ne sono sicuro che sia questo. Aspetto consigli e pareri. Grazie XD inoltre non mi da tanto fastidio , eccetto un leggero bruciore se lo scopro o mi tocco
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente nell'ipotesi di una balanopostite di natura da identificare la invito a contattare un venereologo di sua fiducia
Non applichi terapie fai da te e protegga i rapporti sessuali

Per ulteriori info generali

www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
grazie, ma come citato non può essere che si tolga come già successo in passato? io ho sempre fatto sesso con la mia ragazza ( 30 mesi) sempre senza preservativo ma non mi è mai venuto nulla tranne in questi due casi .