Anni che ha un probelam di perdita di capelli in zona

gent.ma,
sono una ragazza di 30 anni che ha un probelam di perdita di capelli in zona
centrale della nuca, un paio di anni fa ho notato che proprio nella zona in cui
ora sono calva i capelli si erano inspessiti di almeno 3/4 volte il volume
normale, e che si erano spezzati a circa 2 cm dalla radie, e la radice era
decisamente allungata di almeno mezzo cm, il ciuffo era molto crespo, tanto che
la mia parrucchiera se ne accorse perchè io ho capelli molto fini e lisci!
improvvisamente circa un anno dopo mi rendo conto che li i capelli mi erano
caduti, ma non completamente, alcuni sono rimasti qua e la, sempre mozzati! ora
è passato un anno e non ho avuto miglioramenti..nonostante visite da
dermatologi poco afferrati in materia, cura di minoxidil per 6 mesi INEFFICACE,
ho fatto un esame micologico di alcuni capelli che mi sono stati prelevati
(niente squame di cute, perchè non ne ho), ora noto che i capelli che ho
intorno all'area si sono anche essi inspessiti e ho paura che il processo
continui nell'area circolare circostante, ho delle immagini, ma non le posso
allegare!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il suo caso va chiaritp a mio avviso con una visita dermatologica e una tricoscopia digitale: in tal modo si potrà fare chiarezza sulla condizioni anche microscopica del fusto e degli sbocchi follicolari facendo quindi una precisa diagnosi. Scelga la sede a Lei confacente anche nella sua città.

Per info generali

www.tricoscopia.it

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it