Minoxidil:1 o 2 applicazioni al dì

Buongiorno,
Vorrei sapere se esiste differenza in termini di efficacia nell' applicare minoxidil 2% una o due volte al giorno mantenendo la stessa quantità di 2ml/die.
Nonostante abbia fatto diverse visite dermatologiche rimango molto confuso al riguardo.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le PZ
Stante l'emivita del farmaco e' più vantaggiosa doppia applicazione, ma anche la singola (raddoppiata,ovviamente), può talvoltessere concessa con un minimo decremento della efficacia, tollerabile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta riposta!