Parere su

Buonasera, scrivo per chiedere un parere medico e mi scuso qualora avessi sbagliato sezione: questa sera, dopo il solito bagno, asciugandomi ho notato che su tutto il tronco anteriore e sulle braccia erano presenti piccolissimi puntini rossi molto ravvicinati (ancora presenti) e non riesco a capire di cosa possa trattarsi. preciso che martedi ho avuto una giornata di febbre e vomito con dolori ossei diffusissimi da dover stare tutto il giorno a letto. il giorno successivo più nulla a parte un po' di mal di testa.....
Di cosa potrebbe trattarsi secondo un vostro parere?! Potrebbe trattarsi di una malattia esantematica minore?! In questo caso come dovrei comportarmi con la mia bimba di 6 mesi, rischia il contagio?! Pensate possa essere altro?!
ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Potrebbe trattarsi di una forma esantematica, ma anche di altro. Bisognerebbe osservarne l'evoluzione,ad ogni modo effettui in tutta tranquillità una consulenza dermatologica, un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it