Acne nodulo cistica

Sono un ragazzo di 21 anni, ho acne nodulo cistica sulle spalle, ho fatto terapia con creme, che non hanno portato beneficio, mi hanno prescritto delle medicine che ho letto che avevano come effetti collaterali,problemi di depressione ecc. Non volendo affrontare,questa terapia volevo sapere se era possibile intervenire chirurgicamente con laser o altri approcci.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Solo il dermatologo che l'ha visitata può risponderle, in linea di massima esistono terapie chirurgiche o con laser ma in molti casi sono assolutamente inefficaci. La scelta del loro utilizzo deve quindi essere fatta dal dermatologo al momento della visita. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it