Gonfiore

Salve. Questa mattina mi sono svegliata con la fronte molto gonfia, come un grosso bernoccolo che occupa tutta la fronte. Faccio fatica persino a aprire gli occhi o alzare le sopracciaglia. Sento giramenti di testa, stanchezza e fastidio alla testa, sulla nuca e sulle tempie particolarmente. Cosa può essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
le ipotesi sono molteplici ivi comprese un'eresipela (patologia benigna e legata ad una infezione da streptococco b-emolitico), un'orticaria in fase iniziale e molto altro: il tutto deve passare per il dermatologo per la diangosi di certezza: programmi assieme al suo medico di base o liberamente la strada più breve da percorrere per questa diagnosi e abbia l'accortezza di non applicare od assumere nulla che non sia prescritto dal medico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Le consiglio una visita specialistica dermatologica per la giusta diagnosi e seguente terapia ,si astenga da applicare creme che potrebbero mimetizzare la lesione originale e non aiutare lo specialista ad inquadrare il caso.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa