Morsi d'insetti

Gentilissimi,
ho divese bolle sul corpo simili a morsi di zanzare. Da ieri, ne ho due sue sulla faccia da cui esce un liquido trasparente in contunazione (ma lacrimano le bolle!!!). In famracia mi hanno detto che possono esserere morsi di pappataci e mi hanno dato da mettere "fentril gel"......vorrei sapere se la diagnosi è corretta e se posso escludere le malattie infettive.
Saluti
E.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Tentile utente le ricordo che il farmacista non può e non deve fare diagnosi non è un medico nè uno specialista pertanto diffidi da farmaci prescritti senza ricetta e da banco che in libea di massima sono tutti fotosensibilizzanti.
Solo dopo visita accurata può escludere la trasmissione infettiva che deve seguire la diagnosi!!!!
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa