Bolle d'acqua dopo rimozione tatuaggio

Salve,
Oggi ho effettuato una seduta per la rimozione dei un tatuaggio e al momento mi si sono formate diverse bolle d'acqua da ustione sulla superficie trattata. Volevo chiedervi se ciò è normale e se è conveniente prendere altro rispetto al solo gentalin da apllicare. Sono preoccupato perchè avevo già effettuato 2 setute da un altro specialista e non mi era uscita nessuna bolla
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
può succedere, in relazione ad un moderato danno termico.Pero 'non ci ha detto che laser ha usato!
Continui la crema che già applica , protegga la zona , e ...perché no , informi di ciò il suo curante !
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta dottore,

Il laser è un Q-switch Nd Yag

[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Anch'essi , che a tutt'oggi vengono ritenuti il gold standard , possono darli .
Va ovviamente attenzionata la zona lesa, e trattata , per evitare la possibilità di reliquati.
Ma può succedere (in forma lieve!)
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la disponibilità dottore,
Nel mio caso non è molto lieve perchè queste bolle si sono presentate su buona parte della superficie trattata. Nel trattarla mi consiglia altro rispetto alla sola pomata cortisonica? Posso fare qualcosa per attenuarle? Scusi se approfitto della sua disponibilità, ma sono un po' preoccupato e il medico che mi ha eseguito il trattamento è lontano da dove abito e vorrei un parere di uno specialista in Dermatologia