Caduta capelli e peli pubici

Gentili dottori, sono una ragazza di 27 anni, e vorrei chiedere un vostro parere. Da un bel po' di tempo mi sono accorta di perdere capelli e anche peli pubici, non in maniera eccessiva, però di continuo. Da che cosa può essere causato? So che in alcuni periodi, se non sbaglio, nei mesi autunnali, è normale perdere i capelli ma a me succede sempre. Cosa mi consigliate di fare?
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non perda ulteriore tempo, ma con serenità si rechi dal Dermatologo per far incasellare questa sintomatologia in una situazione patologica (dall'alopecia areata incognita ad altre) o meno.
questo per la sua Salute e Serenità.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Le consiglio di recarsi dal suo Dermatologo di fiducia per valutarne l'effettiva e quantitativa perdita e farsi prescrivere anche uno screening ematologico anche della tiroide ed altri anticorpi.
Data la giovane età non perda tempo con i passaparola.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa