Peli sul seno

Sono una ragazza di 19 anni e da qualche anno mi sono cresciuti alcuni peli sul seno. Poiché mi é stato detto che usare la pinzetta può essere pericoloso vorrei sapere com'é possibile rimuoverli senza andare in un centro estetico e senza avere problemi?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Andrebbe visonata l'entità della peluria per darle una risposta esauriente e delle indicazioni sul da farsi.Le consiglio di farsi vedere dal Dermatologo che le può consigliare un trattamento idoneo magari portando con se anche degli esami del sangue con l'assetto ormonale completo che può farsi prescrivere dal medico di famiglia.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I dettami soni univoci e non si sfugge a questi da una sede specialistica come la nostra:

1) visita dermatologica, con esami strumetnali tesi alla valutazione dello stato ormonale

2) in caso di tranquillità di questa situazione internistica si può procedere con le migliori metodiche ablative per l'epilazione permanente dalla Luce Pulsata medicale, al laser nd-yag all'alessandrite per fototipi chiari.

nessun centro estetico, per la sua Salute e sicurezza, dovrebbe trattare questo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it