Piccole escrescenze di carne

Salve, da qualche mese a questa parte mi sono spuntati dietro la schiena e sotto l'ascella due piccole escrescenze di carne, tipo brufoletti di color carne più alti e morbidi. Volevo qualche informazione in proposito e per quale motivo nascono.
Grazie mille anticipate.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA descrizione del suo caso, seppur compatibile con dei fibromi penduli (patologia benigna e determinata geneticamente) deve essere valutata e diagnosticata dal dermatologo in virtù dell'ampio corollario diagnostico differenziale possibile: effettui quindi la visita per la sua salute e sicurezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della repentina risposta. Effettuerò al più presto una visita dermatologica.