Cicatrici esterne

Salve..spero possiate aiutarmi..allora quando ero piccola sono stata operata alle spalla o meglio mi hanno analizzato delle macchie ke avevo nelle spalle scoprendo poi ke erano solamente delle macchie solari..ma il problema è un altro...avendomi fatto un buco mi hanno dato i punti e appena mi si sono cicatrizzati ho notato che la ferita si e cicatrizzata all'esterno...premetto che l'anestesia che mi hanno fatto mi ha fatto allergia..la cosa strana è che solo questa ferita ho rimarginata esternamente tt le altre no sono cicatrici normali...adesso il mio problema è vorrei farmi un tatuaggio ma ho paura a causa di questa cicatrice...so che non sarete d'accordo ai tatuaggi ma io volevo solo sapere cosa succede se decido di farmi questo tatuaggio...grazie mille spero possiate aiutarmi il più presto possibile...grazie mille ancora Cris
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente,
premesso che la scelta di effettuare un tatuaggio è del tutto personale, a mio avviso non succede nulla se lei decidesse di effettuarlo a meno che non sia affetta da patologie della cute che ne controindicato l'esecuzione quali, psoriasi in fase attiva, dermatiti da contatto, tendenza a fare cheloidi, infezioni della cute e patologie autoimmuni.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi