Bruciori in tutto il corpo

In estate e soltanto di notte, sono solita avere dei bruciori diffusi su tutto il corpo ma non ho alcun segno nè arrossamenti, così come non ho pruriti vari. E' così fastidioso al punto che non riesco nemmeno a tenere addosso gli indumenti, quindi non riesco a dormire.
Ho cambiato perfino materasso e vari tipi di indumenti fabbricati con materiali diversi. Il mio medico mi ha prescitto delle analisi del sangue e dei test allergici ma a quanto pare non risulta niente di allergico. Grazi in anticipo per l' eventuale risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile visita dermatologica che tramite attenta anamnesi possa inquadrare il disturbo da lei riferito e poter richiedere accertamenti se ritenuti necessari.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena