Normix e laser a diodi

Buongiorno!
Sto per sottopormi ad ciclo di sedute di epilazione con laser a diodi, ma al contempo (la cura mi è stata da poco prescritta da medico di base) dovrei iniziare un ciclo con il Normix. So che ci sono delle controindicazioni per quando riguarda l'assunzione di antibiotici durante il trattamento.. l'assunzione del Normix, pur essendo (così mi è stato detto) un antibiotico locale, può rappresentare un pericolo?
Grazie,
distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non esistono controindicazioni all'uso del normix in concomitanza con trattamenti laser
un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Cordiali Saluti.