Bolle su braccia

Salve,
da circa un mesetto hanno iniziato a venire bolle rosse sulle braccia, sulla parte superiore tra gomito e polso.
Inizialmente erano presenti solo sul braccio destro, nell'ultimo paio di settimane sono iniziate anche su quello sinistro.
Le bolle in questione sono molto rosse, se toccate si gonfiano molto e si arrossano leggermente anche nelle vicinanze. Impiegano una giornata per sgonfiarsi un pò ma il rossore resta.
Ho provato ad utilizzare l'amido e alcune creme rinfrescanti e purificanti, ma la situazione non cambia.
Da cosa può dipendere? Grazie molte
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente non applichi nulla alla cieca senza prima una diagnosi Dermatologica poichè si spazia da dermatiti irritative o allergiche da contatto,fitofotodermatosi,orticaria da contatto ad entomodermatosi solo per farle alcuni esempi tra i più comuni.Pertanto con la massima tranquillità gambe in spalla e visita specialistica consigliata.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
senza esitare ed applicare terapie fai da te consulti il dermatologo ed avrà chiarezza sulla diagnosi.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it