Blefarite furfuracea

DAL PARERE DELL'OCULISTA DICENDO CHE HO DEI PUNTINI BIANCHI SULLE CIGLIA E SOPRACIGLIA CHE MI ENTRANO NEGLI OCCHI E MI FANNO BRUCIORE E PRURITO MI HA DETTO CHE PUO' ESSERE BLEFARITE FURFURACEA ANCHE SULLE
BRACCIA E SUL VISO HO QUESTI TIPO DI SCAGLIE DI PELLE CHE SI STACCANO E MI FANNO BRUCIARE E PRUDERE LA PELLE COSA POSSO FARE PER GUARIRE? QUALI SONO LE CAUSE DI QUESTA PROBLEMA? GRAZIE
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente una visita Dermatologica chiarirà tutti i suoi dubbi poichè si spazia dalla dermatite atopica,alla psoriasi,alla dermatite seborroica ,alla rosacea,alle dermatiti irritative o allergiche da contatto e tant'altro ancora.Quindi prima la diagnosi e poi le opportune terapie.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena