Contatto orale

Gentili Dottori,volevo gentilmente chiedere se avendo avuto da una donna un contatto orale,cioè il solo contatto saliva sul pene,si possono contrarre malattie a livello del glande o dell'uretra,sono molto preoccupato.
Ringrazio infinitamente e porgo cordilai saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile contrarre svariate Malattie Sessualmente Trasmissibili: altro non si può dire vista la limitatezza del suo quesito e la sede teleamtica:

le consiglio di farsi una "chiacchierata professionale" con lo specialista Venereologo (esperto di patologie MST) per avere chiarezza sulle reali possibilità ed i rischii interconnessi ad essi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it