Herpes zoster labbra

Gent.mi dottori
avrei bisogno di sapere se è possibile che l'Herpes zoster si manifesti sulle labbra. Da una settimana ho le labbra gonfie con ferite e vescicole (che si sono diffuse partendo da un punto fino ad interessare tutte le labbra) con forte bruciore e dolore diffuso oltre a sensazione di febbre e debolezza e bruciore della lingua. Sono affetta da sensibilità chimica multipla ed elettrosensibilità e nelle settimane passate sono stata soggetta a forti stress tossici elettromagnetici e psicofisici.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'herpes Zoster labiale È una situazione molto rara: solitamente queste lesioni sono appannaggio di un herpes simplex virus

Consulti un dermatologo per una diagnosi una terapia precisa
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta. In effetti ero stata tratta in inganno dal dolore alla lingua ma alla fine si è rivelato essere un H. simplex anche se non si era mai manifestato in maniera cosi' diffusa.
Carissimi saluti a lei