Tinta per capelli

Buongiorno
ho parecchi capelli bianchi e vorrei provare a fare una tinta. Da patch test serie sidapa risulto allergica a potassio bicromato, resina p-terbutilfenolformaldeidica, nickel solfato, cobalto cloruro ed è anche risultata una risposta irritativa a P-FENILENDIAMINA.
Ho comprato la tinta di una famosa marca che ha prodotti x persone allergiche. Sulla confezione risulta scritto che è senza parafenilendiammina ma contiene fenilendiammine.
Vorrei quindi capire se la sostanza che mi irrita (da patch test) è contenuta o meno nella tinta.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Eviti.può crociare e dare reazioni allergiche.
Cambi decisamente tintura. Legga se vuole la mia new sulle tinture
Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)