Eritema solare

Buongiorno,
qualche giorno mi sono rivolta ad un medico (pronto soccorso perchè dato che sono una studentessa fuori sede non sapevo dove recarmi)perchè da un pò di tempo avevo notato il formarsi e l'aumentare di bolle pruriginose sulla mia pelle (soprattutto braccia e petto)lui mi ha consigliato delle compresse (Tinset 1 al giorno) però non vedo miglioramenti.Lei cosa mi consiglia?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,le consiglio una visita Dermatologica per una corretta diagnosi che spazia dalle fotodermatiti all' orticaria solare solo per farle alcuni tra i più comuni esempi.Poi una volta fatta la diagnosi, le terapie saranno una conseguenza.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati