Acne e follicolite cura luce pulsata

salve dottore, sono un ragazzo di 26 anni e sto curando la mia acne al viso con vari antibiotici e acido glicolico alternati....Ho saputo che esistono macchinari in grado di curare l'acne attraverso manipoli specifici desideravo chiederle se la Luce Pulsata comporta un peggioramento iniziale dell'acne e se me la consiglia come cura di acne al viso e follicolite al collo....grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, La Luce pulsata medicale con manipoli specifici per Acne non peggiora solitamente la manifestazione nella fase iniziale, ed è espressamente indicata per la terapia dell'acne localizzata al volto: deve però determinarsi con il dermatologo sull'elettività del trattamento per il suo caso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it