Verruche mani

Buongiorno a tutti voi,
Vorrei chiedervi un consiglio mercoledì 22 maggio ho eseguito la crioterapia alle mani oggi ho ancora le bolle alcune grandi come un cioccolatino ma apparte questo la mia domanda è quanto durano queste bolle e quando devo mettere la crema gentamicina o cosa devo fare grazie.
Là ringrazio fin da ora per la sua cortese attenzione.
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
presumibilmente in circa 3-4 settimane vi sarà una restitutio ad integrum (ovviamente la cosa è variabile a seconda della aggressività usata)Per la terapia , di solito si usano antisettici , ma dovrebbero essere stati prescritti dal curante.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)