Problemi pene/ glande

Gentili dottori,

Ho avuto una desquamazione del glande durata un giorno, senza prurito, senza altre traccie. La pelle si é solo completamente cambiata. Cosa puó essere?

Da qualche giorno inoltre accuso un fastidioso prurito attorno all attaccatura del pene e un testicolo leggermente dolorante a seconda della posizione in cui sto.

Ho i linfonodi inguinali infiammati sulla destra e una piccolissima rigonfiatura sopra l attaccatura del pene di colore bianco, sembra un brufoletto, non dolorosa, solo un pó pruriginosa....

Sono molto preoccupato che puó essere e che esami condigliate?
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
urge una visita dermatologica.
hai avuto rapporti sessuali non protetti occasionali di recente (4-6 settimane) ?
non temporeggiare.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Codivido la risposta del collega Stante. La sintomaltologia da Lei descritta induce al sospetto di una patologia venereologica. Vada dal Suo dermatologo e, in caso di quesiti sulla Sua attività sessuale, confidi tutto quanto possa essere utile per giungere ad una corretta diagnosi. Ci faccia sapere. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
uNA VISITA IL PIU' RAPIDAMENTE POSSIBILE.
SALUTI

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche