Verruca dito ingerita

buonasera dottore mi sono recata dal dermatologo per bruciare una piccola verruca sul dito di una mano inizialmente pensavo fosse un calletto e purtroppo mi è capitato di rosicchiare la pelle e di conseguenza ingerirla solo adesso mi sono venute le paure del fatto che era una verruca e del papilloma virus e non ho chiesto al medico le conseguenze è pericoloso devo fare accertamenti?grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nessun accertamento particolare , la visita effettuata è più che sufficiente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)