Neo scuro in rilievo

Salve...Mi è cresciuto questo neo (ho inserito il link per vedere la foto) sulla spalla, ho notato che con il passare del tempo diventa più grande. Vorrei sapere se il suo aspetto fa pensare a qualcosa di maligno.
Grazie
Saluti

http://i57.tinypic.com/2pts1l3.jpg
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Necessita una videodermatoscopia ad epiluminescenza ed una visita clinica , onde evitare errori "pesanti" ogni volta che vi sia un nevo riferito "in movimento". E nel caso l'istologico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)