Smegma sul pene e possibili rimedi.

Salve, da un bel po' ho dello smegma sul pene, dopo esser andato al pronto soccorso, mi hanno suggerito di lavare con acqua e bicarbonato. A cinque giorni dalla cosiddetta "cura", ho rinscontrato pochi risultati soddisfacenti. Secondo voi, attraverso la circoncisione, è possibile risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita DermoVenereologica molto più che il pronto soccorso (ove ci si dovrebbe recare per altre situazioni) sarà in grado di capire la diagnosi e i motivo a monte di questa presunta iper produzione smegmatica, oltre a curarla con efficacia.
La circoncisione non appare una metodica indicata leggendo il suo segno cutaneo.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio Dr Laino. Sono andato a visitarmi ed il dottore mi ha prescritto il Pevaryl schiuma. Spero che possa passare in fretta questa infezione.
Ancora grazie, cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
mi faccia sapere..