Strana macchia rossa sul piede

Buonasera,
da ormai diversi mesi ho una strana macchia rossa sul piede, sembra essere un fungo o qualcosa del genere, praticamente ha una corona rosa scuro e dentro è un pò più chiaro.
Sempre all'interno la pelle è leggermente squamosa rispetto al normale.
Non mi crea mai prurito, solo 2 volte in tutti sti mesi ho avuto bisogno di grattarmi e infatti mi è uscito sangue.
Vi linko le foto direttamente così capite meglio:

http://postimg.org/image/wstwwnvef/
http://postimg.org/image/kfh2pr5pz/

Cosa può essere? Grazie mille in anticipo a chi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Le ipotesi sono molteplici e comprendono diverse e dissimili patologie che non escludono oltre a cause benigne e parafisiologiche anche lesioni pre-neoplastiche.

Direi che vista la persistenza della lesione (non vedo e commento mai foto amatoriali degli utenti) la cosa più seria da fare è una buona visita dermatologica.
La produca con fiducia!
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it