Bollicine rosse sul pene

buongiorno, chiedo scusa in anticipo ma nn conosco il gergo medico. Ho avuto 4 giorni fa il mio primo rapporto sessuale,solo che nn ho usato il profilattico e durante il rapporto ho anche perso sangue, ora dopo 4 giorni mi stanno comparendo tante bollicine rosse sul glande come un'irritazione, nn mi danno fastidio però ho un pò di paura,volevo aspettare ancora un paio di giorni prima di andare dal mio medico e volevo chiedervi se potete dirmi piu o meno di cosa si puo trattare e se mi devo preoccupare. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
attenda pure il paio di giorni così come ci scrive, ma se la sintomatologia persiste si rechi dal Dermatologo venereologo per una diagnosi corretta.

non applichi nulla di che possa controvertire il quadro a chi dovrà intepretarlo.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it