Arrossamento inguinale

Buon giorno!!
Un paio di giorni fà ho avuto un rapporto completo non protetto e al mattino dopo la doccia mi sono accorto di avere un arrossamento in tutta la zona intorno al pene, precisamente inguine e pube, accompagnato da prurito....che cosa può essere accaduto?....non so se centra nulla ma dallo stesso giorno mi svgeglio la mattina con il prurito sul palmo delle mani accompagnato da una sorta di bollicine che poi con il passare del tempo vanno attenuandosi anche se le mani restano un pò doloranti....spero possiate essermi di aiuto.....grazie!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile una Malattia Sessualmente Trasmissibile id natura batterico - micotica : le consiglio una visita Venereologica avendo l'accortezza di non applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il vostro consulto ho gia contattato il medico di famiglia e domani lo vedrò e gli spiegherò la situazione....al più presto vi darò notizie e speriamo in bene..arrivederci!!!
[#3]
dopo
Utente
Oggi andrò dal medico di famiglia come avevo già detto però volevo farvi sapere che il rossore e il relativo prurito sono quasi scomparsi.....volevo sapere se potevo tranquillizzarmi perchè tutto è stato causato magari da una scarsa igene della mia partner o se comunque fare i vari accertamenti del caso?.....anche il prurito e le bollicine alle mani sono molto diminuite e non ho riscontrato nessun altro tipo di sintomo.
Grazie per le vostre risposte che saprete darmi.