Granuli di fordyce

Gentili dottori,
ho scoperto di recente di avere dei puntini bianchi sui genitali e su parte del pene, dopo aver effettuato delle ricerche sembra che siano granuli di fordyce.
La mia domanda è: si possono curare con altri metodi senza ricorrere alla chirurgia ?
Utilizzando per esempio creme o metodi omeopatici come olio di jojoba o estratto di argan ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Di regola le gh.di Fordyce non si trattano, essendo una variante dela norma del tutto benigna. Se si vuole farlo, si utilizza di regola il laser CO2 ,veloce ed efficace. Le creme sono inutili.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)