Rapporto orale protetto e macchie rosse

Come da titolo ho avuto un rapporto orale protetto dal profilattico dall'inizio alla fine con una persona appena conosciuta. Le macchie rosse sul glande sono comparse praticamente subito: le ho notate appena finito il rapporto.
Possibile che sia una malattia sessualmente trasmissibile. Possibile che si presenti immediatamente? Sono preoccupatissimo.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,
La descrizione dell'atto sessuale e la sua manifestazione genitale non sembrano relazionarsi con una MST contratta in questo episodio.

Se il problema persiste e senza escludere fattori traumatici potrà consultare il suo Venereologo di fiducia.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta: le macchie stanno sparendo insieme ai leggeri fastidi. Nonostante questo, in qualche modo, mi sono convinto di aver comunque preso qualcosa. È verosimile dalla descrizione del rapporto avuto?
In sostanza sto chiedendo una ulteriore conferma per tranquillizzarmi.
Ringrazio infinitamente, scusate l'apprensione.