Pieghetta su palbebra, rossore e prurito.

Buongiorno dottori,

da due mesi ca. ho un problema alla palpebra inferiore dell'occhio sx. Nè quella superiore, nè l'altro occhio hanno lo stesso problema.
Il disturbo è cominciato con un gonfiore alla palpebra inferiore arrossandosi. Il disturbo è durato 4 giorni poi la stessa si è sgonfiata lasciando una pieghetta sulla palpebra, prurito (a tratti, non sempre) e desquamazione ( a tratti, non sempre). Non si è gonfiata più. Esteticamente non da fastidio, ma quando comincia il prurito è davvero fastidioso. Non credo sia grave ma mi piacerebbe mettere un punto al problema.Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ritengo del tutto necessario l'inqudramento dermaatologico per chiarire da subito il suo problema e classificarlo in una delle categorie principali della dermatologia stessa: clinica od allergologica ad esempio.

non procrastini la visita e non appliche più nulla che possa controvertire il quadro.

cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it