Macchie emosidereniche

Intanto ringrazio voi specialisti per la vostra disponibilità, vi pongo il mio quisito, in seguito a delle biostimolazionio sul viso , ho avuto a levello del processo zigomatico un ematoma, al quale nn ho dato peso , ma vedendo che dopo 28 mi era rimasta una macchia sono andato al medico e mi ha detto che avevo una macchia emosiderenica , mi ha dato AURIDERM XO matt e sera , DOPO circa un mese vedo in parte i risultati , la mia domanda e la seguente:
DOPO quanto tempo scompare definitivamante e nn è piu visibile la macchia?

grazie della vs disponibilità
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile rispondere a questa domanda.Talvolta abbisognano molte settimane per un risultato soddisfacente, ma dipende da caso a caso
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)