Un po arrossato verso l'alto

Salve
Ho un problema al pene.Quando ho rapporti, lo sfregamento mi produce subito un arrossamento sotto il glande, nella parte in cui la pelle è più debole, con formazione di vescicolette quasi sanguinolente e dolorose a tal punto che devo interrompere il rapporto.In condizioni senza rapporti, il pene rimane un po violaceo lungo il bordo del glande e un po arrossato verso l'alto e in basso del glande dove la pelle è più tanera ma non mi dà sensazioni dolorose. Sono andato tempo fa da un dermatologo,che mi ha prescritto gentalin beta ma inutilmente.
Vorrei da voi possibilmente un indicazione di cosa può essere e come comportarmi.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

visto il caso che descrive (dermatologicamente poco chiaro in verità, nonostante l'apprezzabile descrizione) e vista la sua età( nella quale sono possibili ancor più quadri e patologie) le consiglio di reperire anche nella sua zona uno specialiista venereologo per farsi valutare per la diagnosi di certezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it