Ph intimo uomo

Buonasera,ho 25 anni.Nessun problema intimo,vorrei sapere gentilmente se può andare bene l intimo Nivea delicato ph 4.6 che ho comprato o ha un ph troppo basso? Se non va bene per l intimo maschile che ph va bene? Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
L'uomo dovrebbe utilizzare detergenti intimi a ph più alto , più vicino al ph cutaneo e addirittura vicini alla neutralita'.Infatti la fisiologia genitale femminile e'alquanto diversa e a livello vulvovaginale il pH e' piu basso.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)