Palpebre superiori scese

Salve , è da piu di 2 anni che le mie palpebre superiori sono scese , praticamente non si vedono piu come prima le palpebre mobili. Le spiego quando me ne sono accorta: un giorno ho fatto le sopracciglia con la pinzetta e subito dopo ho lavato i capelli , poi ho messo l ' asciugamano sulla testa per far asciugare piu in fretta i capelli e senza usare troppo il phon , l ' avrò lasciato forse 20 minuti e forse l ' ho tenuto stretto , togliendolo mi sono accorta che le mie palpebre superiori erano scese e quindi ricoprono quelle mobili . Spero che lei possa sapere di cosa si tratti , perchè vedendomi allo specchio i miei occhi non sono piu belli e grandi come prima .
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Le palpebre superiori ricoprono le palpebre mobili?Forse dovrò riaggiornarmi in anatomia:-)
Vuol dire che l'arcata sopraciliare e' un po' cadente???.Comunque tenderei ad escludere che le normali operazioni soprariportate possano aver avuto qualunque determinismo nel fatto.
Temo però che per esprimere qualcosa di compiuto (botox,chirurgia....nulla..) servirà la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)