Afta in bocca

Buonasera e da un bel po di tempo che soffro di afta, in genere si presentano con una frequenza quasi settimanale, in poche parole non faccio in tempo a curarne una che se ne presenta un altra.
La maggior parte si presenta all'interno della bocca ( guance ) lingua, interno labbra e inizio cavo orale, sono di un dolore insopportabile al momento l'unico rimedio restano gargarismi con Aftamed o Alovex, ma con risultati immediati ma non nel tempo.
Questa situazione mi sta angosciando non poco, vorrei una volta per tutte trovare il sistema per tornare ad una giusta normalità.
In attesa porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/3457-dolorose-recidivanti-tediose-sono-le-afte-buccali-cosa-fare.html
provi a leggere questa new, se ritiene . Potrebbe essere utile.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)